I tifosi: “Ci vuole buona volontà e attaccamento alla maglia”
Milano, 14 agosto 2025 – I neo acquisti del Milan Ardon Jashari, Pervis Estupiñan e Pietro Terracciano hanno incontrato i tifosi al Flagship Store di via Dante. I giocatori si sono affacciati dalla finestra, lanciando maglie autografate, poi hanno firmato autografi e scattato selfie con i presenti, nonostante il caldo.
Potrebbe interessarti anche
Tudor: “Alla Juventus il pari non basta. Modric? Serve una serata no”
Alla vigilia della sfida contro il Milan, Tudor carica la Juventus e punta alla vittoria. Attesa per il ritorno di Allegri in rossonero e duello tattico tra i due tecnici
Torino, 5 ottobre 2025 – In vista del match di Serie A contro il Milan, l’allenatore della Juventus, Igor Tudor, sottolinea che “il pari non basta, siamo la Juve”. Riconosce la forza dell’avversario e il momento positivo dei rossoneri, guidati dall’ex bianconero Max Allegri. Tudor elogia le ultime prestazioni della sua squadra, definita in crescita, e scherza sul connazionale Modric: “Ha fatto la storia, ma speriamo che domani faccia cagare”.
Post Views: 74Europa League, Gasperini valuta la formazione: “Turnover necessario, fiducia ai giovani”
Assenze pesanti e scelte obbligate per Gasperini, che valuta turnover e nuove soluzioni tattiche in vista della sfida europea contro il Lille. Soulé recuperato
Roma, 1 ottobre 2025 – La Roma di Gian Piero Gasperini si prepara al debutto casalingo in Europa League contro il Lille con un allenamento di rifinitura a Trigoria. In dubbio l’attaccante centrale tra Ferguson e Dovbyk, con l’irlandese favorito. Rientra Soulé dopo i crampi. Il tecnico ha scelto un ampio turnover a causa degli infortuni di Dybala e Bailey, evidenziando la carenza di ricambi in attacco. Sicura invece la solidità difensiva con Celik, Mancini, Hermoso e Ndicka. Possibili novità anche da Ziolkowski, El Aynaoui, El Shaarawy e Tsimikas.
Post Views: 83Champions League, Chivu dopo Inter-Liverpool: “Episodio del rigore decisivo, situazione comune sui corner”
Il tecnico nerazzurro analizza la sconfitta e il rigore decisivo, sottolineando le difficoltà nella gestione dei finali di gara e le prospettive per la qualificazione
Milano, 10 dicembre 2025 – Cristian Chivu, allenatore dell’Inter, ha commentato in conferenza stampa l’episodio decisivo al 88′ nel match di Champions League contro il Liverpool, con un rigore assegnato dopo revisione Var per una trattenuta in area di Bastoni su Wirtz. Chivu ha evidenziato le difficoltà iniziali della squadra, la pressione avversaria e i cambi forzati che hanno limitato le rotazioni. Ha inoltre sottolineato come l’Inter abbia trovato energie e positività nel secondo tempo, ma sia calata nel finale, perdendo per un episodio. La squadra resta a 12 punti nel girone.
Post Views: 25


