“Unione Europea marginale e spettatrice, dall’Ucraina a Gaza”
Potrebbe interessarti anche
Il vicesegretario si è prestato ai selfie dopo un lungo punto stampa
Pontida, 20 settembre 2025 – I Giovani Padani hanno accolto Roberto Vannacci, vicesegretario federale della Lega, con il coro “Un generale! C’è solo un generale!”. Vannacci, indossando una maglia nera in memoria di Charlie Kirk, giovane attivista conservatore recentemente ucciso, ha partecipato a un punto stampa e ha scattato selfie con i presenti durante la prima giornata del Raduno di Pontida 2025.
Post Views: 90Meloni ad Atreju: “Qui confronto di idee, chi fugge manca di contenuti”
Alla kermesse di Fratelli d’Italia, la premier rilancia il valore del dialogo tra posizioni opposte e invita al confronto aperto per rafforzare pluralismo e democrazia
Roma, 14 dicembre 2025 – La premier Giorgia Meloni ha definito Atreju come un luogo di confronto aperto dove tutte le idee, anche quelle più diverse come Nietzsche e Marx, trovano spazio. Ha sottolineato che il valore delle persone si misura sui contenuti e ha affermato che chi fugge da questo confronto dimostra proprio la mancanza di contenuti.
Post Views: 24Il leader Cgil: “Riarmo proccupante che taglia spesa sociale e lavoro”
Roma, 6 settembre 2023 – Maurizio Landini, segretario generale della Cgil, denuncia uno sterminio del popolo palestinese e un tentativo di cancellarne il diritto all’esistenza e allo Stato. Landini invita il Governo israeliano a fermarsi e chiede a Italia ed Europa di bloccare l’invio di armi a Israele, equiparando la situazione a quella della Russia in Ucraina. Lo sciopero del 19, sottolinea, è aperto a tutti e non è contro altri sindacati, con l’obiettivo di promuovere la pace e contrastare la corsa al riarmo internazionale.
Post Views: 81


