Venezia, 30 agosto 2025 – Il cast di “Amata”, con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Tecla Insolia ed Elisa Amoruso, insieme alla regista, arriva al Lido di Venezia per presentare il film alla Mostra del Cinema. La pellicola, in uscita il 16 ottobre, sarà proiettata nella sezione “Notti Veneziane”.
Potrebbe interessarti anche
Il film di Benny Safdie sulla vita del campione di arti marziali Mark Kerr
Venezia, 2 settembre 2025 – Dwayne Johnson ed Emily Blunt hanno partecipato alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia per presentare “The Smashing Machine”, film diretto da Benny Safdie e in concorso al festival. La pellicola racconta la vita del campione di arti marziali Mark Kerr, interpretato da Johnson, mentre Blunt veste i panni di Dawn Staples, sua compagna di vita.
Post Views: 78Festa del Cinema di Roma, Milani: “Racconto un’Italia poco rappresentata con coraggio e dignità”
Il nuovo film di Riccardo Milani inaugura la XX Festa del Cinema di Roma, portando sul grande schermo storie autentiche e valori etici spesso trascurati dal racconto nazionale
Roma, 15 ottobre 2025 – Riccardo Milani ha presentato al Festival del Cinema di Roma il suo nuovo film “La vita va così”, sottolineando l’importanza di raccontare un Paese poco rappresentato. Il regista ha evidenziato il valore etico delle comunità protagoniste, mentre Virginia Raffaele ha parlato di coraggio e dignità nel film. Sul red carpet anche Aldo Baglio, che ha apprezzato la combinazione di comicità e profondità, e Giuseppe Ignazio Loi, pastore e interprete di sé stesso, visibilmente emozionato.
Post Views: 79Festa del Cinema di Roma, Stokholma: “Amo i film che abbattono le barriere”
Ema Stokholma apre la ventesima edizione della Festa del Cinema di Roma, portando entusiasmo e riflettori sull’importanza di storie che uniscono e ispirano il pubblico
Roma, 15 ottobre 2025 – Ema Stokholma ha aperto la 20ª edizione della Festa del Cinema di Roma dichiarando di apprezzare i film che “buttano giù le barriere” e la rendono umana. La conduttrice ha espresso emozione e gratitudine per l’invito, sottolineando l’importanza dell’evento per il cinema e per la città. Durante il discorso, è stato ricordato il legame con il collega Luca Barbarossa, presente in platea.
Post Views: 94


