Roma, 7 settembre 2025 – Angelo Bonelli, leader dei Verdi, esprime forte inquietudine per la mancata sanzione dell’Italia a Israele, accusato di uccidere donne e bambini e di distruggere ospedali. Bonelli invita la presidente Meloni a revocare l’accordo di cooperazione militare con Israele.
Potrebbe interessarti anche
Il viceministro Cirielli si sposa a Roma. Celebra La Russa
Rito civile per il deputato meloniano che sposa la ginecologa Maria Rosaria Campitiello
Roma, 4 agosto 2025 – Si è celebrato oggi a Roma il matrimonio civile del viceministro degli Affari Esteri Edmondo Cirielli con la ginecologa Maria Rosaria Campitiello. La cerimonia, svoltasi accanto alle terme di Caracalla, ha visto la partecipazione di importanti esponenti di Fratelli d’Italia e del Governo. Il presidente del Senato Ignazio La Russa ha officiato il rito, accompagnato da ministri come Francesco Lollobrigida, Daniela Santanché e Orazio Schillaci.
Post Views: 56Tragedia a Cras Montana, Meloni: “Non fatalità ma risultato della ricerca di soldi facili”
La premier interviene dopo la tragedia in Svizzera: cordoglio alle vittime, indagini in corso e nuove proposte per rafforzare la sicurezza nei locali pubblici italiani
Roma, 9 gennaio 2026 – La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, commenta la tragedia di Cras Montana definendola non una disgrazia, ma il risultato di una caccia ai soldi facili senza giudizio. Ha espresso solidarietà alle famiglie e ringraziato il ministro Tajani, l’opposizione e i soccorritori. Meloni sottolinea che la musica non è stata spenta e che la soglia del pericolo dei giovani è più bassa, evidenziando la necessità di essere implacabili di fronte a chi ha approfittato della situazione. Infine, ha annunciato l’apertura di un fascicolo e la disponibilità a garantire assistenza e giustizia alle famiglie.
Post Views: 10“Loro idee sono incompatibili”
Roma, 18 settembre 2025 – Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ha commentato a Fenix, la festa di Gioventù nazionale, l’alleanza a sinistra definendola un’“alleanza di scopo” basata sul “no”. Ha sottolineato che le idee dei partiti coinvolti sono incompatibili e ha previsto che, in caso di sconfitta, si verseranno “lacrime amare”.
Post Views: 64


