Potrebbe interessarti anche
“Gestori già pronti a partire. Pipeline per le piccole e medie imprese rimane buona, abbiamo suonato per 14 volte la campanella”
Milano, 4 settembre 2025 – Fabio Testa, Ceo di Borsa Italiana, sottolinea come la pipeline per le piccole e medie imprese sia ancora solida, con 14 ingressi recenti e un agosto particolarmente attivo. Testa evidenzia inoltre l’accelerazione del lancio del fondo di fondi promosso da CDP, con diversi gestori pronti, che favorirà sia l’ingresso di nuove aziende sul mercato primario sia la liquidità nel secondario.
Post Views: 11L’astronauta: ‘Straordinaria opportunità di collaborazione’
Post Views: 10Ex Ilva, la delegazione FdI: “Produzione deve rimanere a Taranto”
“Altra soluzione sarebbe irrazionale. Auspichiamo scelta del Comune in questo senso”
Roma, 29 agosto 2025 – Il capogruppo al Senato di Fratelli d’Italia, Lucio Malan, ha espresso soddisfazione per la posizione unitaria dei sindacati, in linea con quella del Governo, sulla necessità che la produzione di acciaio resti a Taranto. Ha sottolineato l’importanza di realizzare a Taranto il DRI e il rigassificatore, definendo alternative irrazionali e dannose per l’operatività . Malan ha elogiato l’impegno del ministro Urso e auspicato un fronte politico altrettanto compatto, criticando l’assenza del Movimento 5 Stelle e ribadendo il ruolo fondamentale del Comune di Taranto nelle decisioni sugli impianti.
Post Views: 13