Potrebbe interessarti anche
Regionali, Durigon sulla Lista Zaia in Veneto: “Non è problema una lista in più o in meno”
Poi rincara: “Decide tavolo nazionale ma nome a Lega”. Mentre sullo Zes: “Giusto allargare a Marche”
Roma, 5 agosto 2025 – La Lega presenta due nuovi ingressi in Campania e Puglia, Lucia Vuolo e Massimo Cassano, rafforzando le liste del Carroccio. Il vicesegretario Claudio Durigon sottolinea che la scelta dei candidati presidenti nelle regioni, tra cui Veneto, Puglia e Campania, è ancora in corso. Sulla possibile lista Zaia in Veneto, Durigon afferma: “Non è problema una lista in più o in meno“, evidenziando l’importanza della continuità nel governo regionale anche senza il coinvolgimento diretto di Zaia. Inoltre, si parla dell’estensione della Zona economica speciale (Zes) a Marche e Umbria.
Post Views: 18Ricci, Arianna Meloni: “Non abbiamo bisogno di queste piccolezze”
Il capo della segreteria politica di Fratelli d’Italia: “Nelle Marche fatto un ottimo lavoro”
Senigallia, 26 luglio 2025 – Arianna Meloni, capo della segreteria politica di Fratelli d’Italia, ha risposto a critiche definite come “piccolezze”, sottolineando che il loro lavoro nelle Marche è supportato dai dati concreti. Ha ribadito che il partito non cerca assist dalle disgrazie altrui e si definisce da sempre garantista.
Post Views: 14Il ministro dello Sport: “Esigenza segnalata anche da Uefa”
Milano, 13 settembre 2025 – Il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, ha commentato la prossima vendita dello stadio Meazza a Inter e Milan, sottolineando che l’operazione non influirà sul programma olimpico. La cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Milano Cortina sarà celebrata a San Siro, definito come un evento di rilevanza mondiale. Abodi ha espresso l’auspicio che Milano e l’Italia possano dotarsi di un nuovo stadio moderno, evidenziando la necessità di coniugare il rispetto per la storia con la visione futura, in linea con le richieste della Uefa.
Post Views: 11