Potrebbe interessarti anche
Docureality sulla nascita: “In Santa Famiglia invertiamo la tendenza della denatalità”
La docuserie, ambientata nella Casa di Cura Santa Famiglia e sostenuta da istituzioni e politica, racconta storie vere di maternità e paternità nell’Italia di oggi
Roma, 4 novembre 2025 – Presentato alla Camera dei Deputati il docureality in sei episodi “È nato l’amore”, girato nella Casa di Cura Santa Famiglia di Roma, diretta da Donatella Possemato. Il programma racconta, con storie vere e intense, l’esperienza della nascita, sensibilizzando sul tema cruciale della natalità. Possemato sottolinea l’inversione di tendenza nella struttura, dove si mette la donna al centro in un percorso consapevole, affrontando la denatalità come fenomeno sociale e culturale, non solo economico. Il deputato Andrea Barabotti evidenzia l’importanza del progetto nel far emergere la dimensione emotiva e familiare della nascita.
Post Views: 68Yamaha a Eicma 2025 celebra 70 anni di storia
Colombi: “Due ruote in Italia sono un settore ancora solido”
Post Views: 64Ex Ilva, la delegazione AVS: “Contrari a nave rigassificatrice”
“Il piano del Governo è vuoto, manca programmazione e proprietà”
Roma, 29 agosto 2025 – Durante l’incontro tra sindacati metalmeccanici e gruppi parlamentari sul tema degli impianti ex Ilva, Tino Magni di Alleanza Verdi e Sinistra ha definito l’accordo di programma un “piano vuoto” privo di chiarezza sulla proprietà e sul legame tra lavoro e salute. Ha sottolineato la contrarietà alla nave rigassificatrice, legata a un accordo con gli Stati Uniti, giudicata irricevibile in una situazione ambientale già compromessa. Mancano competenze, soggetti e un piano industriale serio.
Post Views: 70


