New York, 24 settembre 2025 – La premier Giorgia Meloni ha definito «irresponsabile» l’uso della sofferenza a Gaza come strumento per attaccare il governo italiano. «Non sono stupida: in Italia si cerca solo di colpire l’esecutivo», ha affermato.
Potrebbe interessarti anche
Malore per il presidente di Novo Nordisk durante conferenza stampa con Trump alla Casa Bianca
Attimi di tensione nello Studio Ovale: un dirigente farmaceutico sviene durante l’evento sui farmaci anti-obesità, immediato l’intervento dello staff medico della Casa Bianca
Washington, 7 novembre 2025 – Durante una conferenza stampa di Donald Trump nello studio ovale della Casa Bianca, Gordon Findlay, presidente della casa farmaceutica Novo Nordisk, è svenuto improvvisamente. Findlay è stato immediatamente soccorso dallo staff medico presente mentre Trump annunciava l’imminente lancio di farmaci per la perdita di peso a prezzo scontato.
Post Views: 111Il gesto carico di significato della delegazione
New York, 26 settembre 2025 – Un’ampia delegazione ha lasciato l’aula delle Nazioni Unite poco prima dell’intervento del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, accolto da calorosi applausi dai suoi sostenitori. Il gesto ha assunto un forte valore simbolico.
Post Views: 89Iran, il racconto di chi combatte Khamenei: “Occidente contrasti costruzione bomba atomica”
Kamran Dalir è membro del Consiglio nazionale e da 46 anni va contro il regime: “Per la democrazia”
Teheran, 25 luglio 2025 – Kamran Dalir, membro del Consiglio nazionale della resistenza in Iran (NCRI), racconta la dura realtà iraniana, segnata da povertà, repressione e torture imposte dal regime. Nonostante ciò, negli ultimi sette anni si sono registrate quattro grandi rivolte, l’ultima nel settembre 2022, con un’intensa opposizione organizzata in tutto il paese. Dalir sottolinea che l’Occidente dovrebbe attivare il meccanismo di snapback per fermare la costruzione della bomba atomica da parte degli Ayatollah, mentre respinge il ritorno della monarchia sostenuto da Reza Pahlavi.
Post Views: 78


