Potrebbe interessarti anche
Il viceministro Cirielli si sposa a Roma. Celebra La Russa
Rito civile per il deputato meloniano che sposa la ginecologa Maria Rosaria Campitiello
Roma, 4 agosto 2025 – Si è celebrato oggi a Roma il matrimonio civile del viceministro degli Affari Esteri Edmondo Cirielli con la ginecologa Maria Rosaria Campitiello. La cerimonia, svoltasi accanto alle terme di Caracalla, ha visto la partecipazione di importanti esponenti di Fratelli d’Italia e del Governo. Il presidente del Senato Ignazio La Russa ha officiato il rito, accompagnato da ministri come Francesco Lollobrigida, Daniela Santanché e Orazio Schillaci.
Post Views: 57Nevi (FI): “Su Almasri provvedimento per sicurezza nazionale, nessun coinvolgimento diretto del governo”
Il portavoce di Forza Italia difende la scelta del rimpatrio di Almasri, ribadendo l’assenza di responsabilità italiana nell’arresto e il primato della sicurezza nazionale
Roma, 5 novembre 2025 – Il deputato di Forza Italia Raffaele Nevi commenta l’arresto di Almasri in Libia, sottolineando che l’Italia ha emesso un provvedimento nell’interesse della sicurezza nazionale e non ha scarcerato il soggetto. Nevi evidenzia come il Governo abbia agito per tutelare l’interesse nazionale rimpatriando un individuo potenzialmente pericoloso per il Paese. Riguardo alle critiche sull’assenza del segreto di Stato, Nevi replica che l’opposizione attacca comunque, indipendentemente dalle scelte adottate.
Post Views: 72Salvini: “Fiducioso sulla decisione della Corte dei Conti, lavori al via a novembre”
Attesa per la decisione della Corte dei Conti sul progetto che collegherà Calabria e Sicilia: il governo punta a far partire i cantieri già dal prossimo mese
Roma, 27 ottobre 2025 – Il vicepremier e ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, si è detto fiducioso nel prossimo via libera della Corte dei Conti per il Ponte sullo Stretto, definito la più grande opera pubblica in Occidente. Salvini ha ribadito l’importanza strategica dell’opera come simbolo di sviluppo e modernizzazione del Paese, auspicando l’inizio dei lavori a novembre. Ha sottolineato inoltre che il progetto rappresenta una scelta politica e identitaria fondamentale per l’Italia.
Post Views: 72


