L’ex presidente del Consiglio: “Tutelare agricoltura investendo sul made in Italy”
Potrebbe interessarti anche
Scontri e tensioni a Roma dopo il corteo pro Palestina: diversi fermi e incendi
Dopo una manifestazione inizialmente pacifica, la capitale ha vissuto ore di guerriglia urbana con feriti tra le forze dell’ordine e numerosi identificati tra i partecipanti
Roma, 5 ottobre 2025 – Al termine della manifestazione nazionale in solidarietà con il popolo palestinese, centinaia di migliaia di persone hanno partecipato al corteo. In diverse zone della città si sono verificati tafferugli e scontri tra gruppi di attivisti e forze dell’ordine, con cassonetti dati alle fiamme, petardi e lanci di bottiglie. Alcuni attivisti sono stati fermati.
Post Views: 13Danneggiate le Ogr a Torino, attesi Von der Leyen e Bezos domani
Durante una manifestazione contro il blocco della Flotilla, un gruppo di antagonisti ha causato gravi danni alle OGR, aumentando l’allerta per gli eventi istituzionali previsti
Torino, 2 ottobre 2025 – Oltre ventimila persone hanno partecipato al corteo contro il blocco della Flotilla, ma uno spezzone antagonista di circa duecento manifestanti si è staccato e ha devastato le Officine Grandi Riparazioni (OGR). Sono stati sfondati cancelli e vetri, divelte fioriere e porte, e distrutti arredi con aste, torce e fumogeni. Minacciati i giornalisti presenti. La Polizia ha poi allontanato i manifestanti. Domani nelle OGR sono attesi la presidente della Commissione Europea Ursula Von der Leyen, John Elkann e Jeff Bezos.
Post Views: 17La mobilitazione di Cambiare Rotta e Osa in vista dello sciopero del 22
Milano, 19 settembre 2025 – Decine di studenti di Cambiare Rotta, Osa, Api e Potere al Popolo hanno organizzato un doppio corteo e presidio per la Palestina, partendo dall’Università Statale fino a Porta Venezia. La manifestazione, iniziata con uno striscione “Free Palestine” e cori contro Israele, Netanyahu e le politiche occidentali, si è conclusa in piazza Oberdan dopo soste davanti alla Facoltà di Scienze Politiche e alla Prefettura, rallentando il traffico cittadino.
Post Views: 13