Protesta con pietre simboliche e fuochi d’artificio: “Vergogna”
Potrebbe interessarti anche
Gli studenti di Cambiare Rotta e Osa: “L’impunità di Israele non sarà più tollerata”
Roma, 9 settembre 2025 – Studenti di Cambiare Rotta e Osa hanno allestito tende in presidio permanente alla Sapienza in solidarietà con la Global Sumud Flotilla, la spedizione di barche diretta a Gaza. Minacciano di bloccare scuole e università in caso di attacchi alla Flotilla, così come il sindacato generale di base è pronto a bloccare fabbriche e porti. L’attacco con drone a Tunisi e la presenza di un aereo spia hanno aumentato le preoccupazioni. Josè Nivoi (Calp Usb) ha confermato la volontà di proseguire la missione per raggiungere Gaza.
Post Views: 13Manifestazione pro Palestina a Roma, bandiera proiettata sulla Piramide Cestia e slogan in piazza
Oltre 250 mila in piazza per sostenere la Sumud Flotilla e chiedere aiuti a Gaza. Tensioni con le forze dell’ordine, feriti e fermi tra i manifestanti
Roma, 8 ottobre 2025 – Si è concluso a piazzale Ostiense il corteo pro-Palestina per la ‘Flotilla bis’, caratterizzato dalla proiezione sulla Piramide Cestia di una bandiera palestinese sanguinante. Tra canti e il grido “siamo tutti antifascisti”, la manifestazione ha richiamato attenzione e partecipazione.
Post Views: 13“Ha connotato alcuni degli anni più iconici del nostro Paese”
Milano, 7 settembre 2025 – Stefano Accorsi ha ricordato Giorgio Armani sottolineando come il celebre stilista sia sempre rimasto fedele a se stesso, mantenendo un forte legame con il mondo e le persone. Accorsi ha evidenziato la sua innata curiosità e la capacità di non invecchiare, lasciando un’immagine invariata nel tempo e segnando gli anni più iconici dell’Italia. L’attore ha raccontato un ultimo incontro schietto e sincero con Armani, che gli aveva anche offerto un’analisi dettagliata di un suo film. L’affetto verso Armani, ha concluso, è il risultato di tutto ciò che ha realizzato, non solo delle vendite.
Post Views: 15