Protesta con pietre simboliche e fuochi d’artificio: “Vergogna”
Potrebbe interessarti anche
Pippo Baudo, Brignano: “Custodisco vocali nella chat, un uomo generoso”
“Ha insegnato tanto, costruito tante carriere, compresa la mia”
Roma, 17 agosto – Enrico Brignano rende omaggio a Pippo Baudo, scomparso a 89 anni, ricordandolo come un uomo generoso e maestro della televisione. Il feretro è al Campus Bio Medico di Trigoria, con la camera ardente al Teatro delle Vittorie aperta lunedì e martedì. Brignano custodisce gelosamente i vocali nella chat e ricorda la loro collaborazione a Le Iene, sottolineando l’importanza del suo insegnamento e la sua eleganza nel lavoro.
Post Views: 100USB: “Sciopero generale già pronto per sostenere il popolo palestinese”
Roma, 7 settembre 2025 – Circa 10mila attivisti hanno manifestato per le vie di Roma in sostegno della Global Sumud Flotilla, denunciando il genocidio a Gaza e chiedendo al governo italiano di rompere i rapporti con Israele. Durante il corteo, partito da Piazza Vittorio verso Piazzale Ostiense, è stato scandito lo slogan: “Se toccheranno la Flotilla bloccheremo le città“. Il sindacato USB ha annunciato uno sciopero generale e ulteriori mobilitazioni in favore del popolo palestinese.
Post Views: 116Tratto della recinzione divelto dai manifestanti
Campi Bisenzio, 22 settembre 2025 – Un corteo pro Gaza ha raggiunto la sede della Leonardo a Campi Bisenzio, dove alcune centinaia di manifestanti hanno divelto una recinzione, senza però entrare grazie a una rete elettrica di protezione. Durante l’assedio durato circa un’ora, sono stati lanciati petardi, bottiglie vuote e sassi contro la polizia in tenuta antisommossa. Il corteo è poi ripartito verso Capalle, con disagi alla circolazione e la riapertura dell’uscita A1 a Calenzano.
Post Views: 71


