Il presidente della Repubblica: “Troppi squilibri nelle retribuzioni”
Potrebbe interessarti anche
Cirielli: “Napoli può tornare una grande capitale, ora svolta necessaria per i giovani”
Il candidato del centrodestra rilancia il dibattito sul futuro di Napoli, puntando su identità storica, sviluppo e contrasto all’esodo giovanile per la rinascita della città
Napoli, 6 novembre 2025 – Edmondo Cirielli, candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Campania, commenta il cappellino di Gennaro Sangiuliano con la scritta “Make Naples great again”, paragonandolo allo slogan di Trump. Cirielli sottolinea come Napoli sia stata una grande capitale europea nel Sette-Ottocento e denuncia l’esodo di 300mila giovani campani negli ultimi dieci anni di governo di centrosinistra. Secondo il candidato, la Campania ha un grande futuro e Napoli è centrale nella campagna elettorale, con un recupero nei sondaggi che ora li vede a meno sette punti in città.
Post Views: 65L’ex sindaca Moratti: “Centrosinistra dovrebbe accettare”
Milano, 15 settembre 2025 – Forza Italia propone un “patto per Milano” per superare lo stallo sul Salva-Milano e la vendita dello stadio Meazza, favorendo la rigenerazione di San Siro. Durante l’incontro con la stampa, gli ex sindaci Moratti e Albertini hanno sottolineato la necessità di chiarire la delibera di giunta e sostenere il progetto da 1,2 miliardi di Milan e Inter con garanzie pubbliche. Moratti ha evidenziato il rischio per circa 4.500 famiglie coinvolte nel Salva-Milano, auspicando che il centrosinistra accolga la proposta, preludio a una revisione normativa nazionale.
Post Views: 82La donna: “Come detto, davanti genocidio stolti guardano vetrina”
Milano, 26 settembre 2025 – Cristina Veronese, madre di una liceale 17enne coinvolta negli scontri in Stazione Centrale durante il corteo per la Palestina del 22 settembre, difende la figlia sottolineando che “mia figlia non è uscita per distruggere”. Il Tribunale dei Minori ha imposto alla ragazza l’obbligo di permanenza a casa e il divieto di accesso a scuola. Veronese denuncia un “massacro in diretta di civili” e ribadisce che il Lambretta è un luogo dove si coltiva amore e desiderio di cambiamento, non odio.
Post Views: 79


