Il discorso di Koko Kondo: “È ora di stare al fianco della pace”
Potrebbe interessarti anche
Tensioni con la polizia, treni in forte ritardo
Napoli, 22 settembre 2025 – Forti ritardi hanno interessato i treni in arrivo e partenza dalla Stazione Centrale di Napoli a causa dell’occupazione di alcuni binari da parte di un gruppo di manifestanti. L’azione, avvenuta poco prima dell’inizio del corteo per Gaza, ha provocato un parziale blocco della circolazione durato circa venti minuti. All’esterno della stazione si sono registrate leggere tensioni con alcune persone che hanno forzato l’ingresso. Successivamente i manifestanti hanno lasciato la stazione e il corteo è partito da piazza Mancini.
Post Views: 71Carlo Verdone in visita alla scuola di via Balzani: “A maggio sarà pronta?”
Nel giorno del suo 75° compleanno, Verdone visita la scuola danneggiata di via Balzani con il sindaco Gualtieri: focus su ricostruzione e rilancio delle periferie romane
Roma, 17 novembre 2025 – Il “sindaco per un giorno” Carlo Verdone ha visitato il cantiere della scuola primaria di via Romolo Balzani, danneggiata dall’esplosione in via dei Gordiani. Accompagnato dal sindaco Roberto Gualtieri e dall’assessora Claudia Pratelli, Verdone ha verificato l’avanzamento dei lavori di messa in sicurezza e riqualificazione. Gualtieri ha illustrato i momenti dell’incidente e le operazioni successive. Verdone ha espresso la speranza di riaprire la scuola entro maggio per il nuovo anno scolastico.
Post Views: 60La fiaccola olimpica di Milano-Cortina attraversa San Pietro, Datome: “Un sogno speciale”
La fiaccola olimpica accolta da una folla entusiasta nella Capitale, tra tappe simboliche e protagonisti dello sport italiano. Prosegue il viaggio verso Milano 2026
Roma, 6 dicembre 2025 – La fiaccola olimpica di Milano-Cortina ha fatto tappa a San Pietro, con un passaggio di consegna nella nuova Piazza Pia affollata da centinaia di spettatori. Il percorso è proseguito sul ponte di Castel Sant’Angelo, dove la fiamma è stata affidata a Luigi Datome, ex cestista NBA. Datome ha definito l’esperienza “molto bella” e un contributo importante per un evento storico e sportivo per l’Italia.
Post Views: 22


