Il vice-presidente di Frimm Spa al concerto “Sulle ali di un sogno: Mogol racconta Battisti”
Potrebbe interessarti anche
Venezia 2025, Ozpetek: “A Gaza in atto cosa forte, ma no censura all’arte”
Il regista: “Io ho firmato quando non c’era l’impedimento degli artisti”
Venezia, 29 agosto 2025 – Durante un talk al Festival del Cinema di Venezia, il regista Ferzan Özpetek ha commentato l’iniziativa del collettivo Venice4Palestine, che chiede di condannare la situazione in Palestina ed escludere artisti pro Israele. Özpetek ha sottolineato che, pur riconoscendo la gravità degli eventi a Gaza, “l’arte non va censurata”, citando l’esempio di Leni Riefenstahl come genio artistico controverso. Ha inoltre precisato di aver firmato la petizione prima dell’inclusione di nomi come Gal Gadot e Gerard Butler, posizione condivisa anche da Carlo Verdone.
Post Views: 73Robert De Niro insignito della Lupa capitolina a Roma, folla in Campidoglio per l’attore
L’attore statunitense omaggiato in Campidoglio durante il format “Fuori Sala”, tra eventi culturali e celebrazioni che rafforzano il legame tra Roma e il cinema mondiale
Roma, 6 novembre 2025 – Il sindaco Roberto Gualtieri ha consegnato a Robert De Niro la Lupa capitolina, la massima onorificenza della città di Roma. L’attore, celebre per film come Taxi Driver e C’era una volta in America, è in visita nella capitale. Fan in attesa da ore per un autografo, riconoscono a De Niro un premio meritato per la sua carriera e il legame con Roma, dove girò oltre 40 anni fa con Sergio Leone.
Post Views: 69


