Presenti anche Marco D’Amore e Salvatore Esposito
Potrebbe interessarti anche
Festa di Roma, il regista Alfieri: “La violenza ormai ci scivola addosso”
Presentato alla Festa del Cinema di Roma, il film di Vincenzo Alfieri esplora le dinamiche familiari e sociali che precedono la tragedia, riflettendo su violenza e indifferenza
Roma, 17 ottobre 2025 – Presentato alla Festa del Cinema di Roma il film “40 secondi” di Vincenzo Alfieri, che racconta le ultime ore di Willy Monteiro Duarte, ucciso a Colleferro nel 2020. Alfieri ha spiegato di voler mostrare la violenza non come spettacolo, ma come esplosione improvvisa fuori scena, indagando anche il complesso rapporto madre-figlio maschio. L’attore Justin De Vivo ha sottolineato il dovere di raccontare la storia di Willy, un ragazzo con sogni e valori. Beatrice Puccilli ha evidenziato il racconto femminile che rompe la narrazione patriarcale, mentre Francesco Di Leva ha riflettuto sull’indifferenza verso la violenza nella società.
Post Views: 77Centinaia in fila per diventare comparse del sequel, sarebbe attesa anche Lady Gaga
Milano, 16 settembre – È iniziata la caccia a 2.000 comparse per il sequel de Il Diavolo veste Prada, con i casting davanti allo showroom Riccardo Grassi. Le riprese si svolgeranno tra il 6 e il 18 ottobre durante la Fashion Week milanese. La selezione, rapida ed efficiente, privilegia uomini e donne over 30 con esperienza in moda o ospitalità. Tra i partecipanti cresce l’attesa per un possibile cameo di Lady Gaga durante una festa chiave delle riprese.
Post Views: 69Elettra Lamborghini su “Roast in Peace”: “Ironia senza polemica, mi sono molto divertita”
Alla presentazione di “Roast in Peace” su Prime Video, Elettra Lamborghini racconta il suo stile tra ironia e rispetto, svelando nuovi progetti in tv e musica
Roma, 8 ottobre 2025 – Elettra Lamborghini ha commentato la sua esperienza a margine della presentazione di ‘Roast in Peace’, nuovo programma Amazon Prime Video. Ha confessato di essersi divertita molto, soprattutto grazie a Eleazaro, pur sottolineando di non amare il dissing e le offese. Durante la registrazione con Saviano, ha evitato polemiche, preferendo un approccio scherzoso e rispettoso. Sulle sue capacità di conduttrice, si è detta soddisfatta e grata per i risultati ottenuti.
Post Views: 96


