Per la sottosegretaria all’Istruzione Paola Frassinetti “ci sono ancora episodi di negazionismo e di giustificazionismo”
Potrebbe interessarti anche
Camera ardente per Ornella Vanoni, il ricordo dei vip: “Autentica e libera”
Al Piccolo Teatro Grassi di Milano, folla commossa e volti noti della musica e dello spettacolo si raccolgono per ricordare la carriera straordinaria dell’artista milanese
Milano, 23 novembre 2025 – È stata aperta questa mattina la camera ardente di Ornella Vanoni presso il Piccolo Teatro Grassi. Numerosi fan, amici e Vip, tra cui Fiorella Mannoia, Lella Costa, Arisa e Simona Ventura, hanno reso omaggio all’artista. I ricordi più intensi la descrivono come una donna “autentica, intelligente e libera”, oltre che generosa e ironica.
Post Views: 60La corsa è partita dal piazzale Michelangelo
Firenze, 31 agosto 2025 – Si è svolta la terza edizione della Coppa Cobram in occasione dei 50 anni dal primo film di Fantozzi e dei 45 dalla corsa di “Fantozzi contro tutti” (1975). La gara è partita dal piazzale Michelangelo con 120 partecipanti, che hanno affrontato tre giri lungo il lungarno, con arrivo in piazzale Galileo.
Post Views: 123Milano-Cortina 2026, Malagò: “la fiamma olimpica simbolo sacro e grandi aspettative”
A due mesi dall’inizio dei Giochi Invernali, Malagò ribadisce l’impegno organizzativo e il valore simbolico della fiamma, coinvolgendo istituzioni e Paese
Milano, 4 dicembre 2025 – Giovanni Malagò, presidente della Fondazione Milano-Cortina, ha definito la fiamma olimpica “sacra” durante la consegna della lanterna al Presidente Mattarella. Ha sottolineato l’avvicinarsi storico e iconico dell’evento e ha evidenziato le alte aspettative e la complessità dell’organizzazione, ancora in corso a due mesi dall’inizio.
Post Views: 33


