Organizing Committee in Milan-Cortina, the governor: “It’s not all as it seems”
Potrebbe interessarti anche
Danesi, Sylla, Antropova e De Gennaro: “Orgoglio, emozioni e sacrifici, vittoria di tutta la squadra”
Milano, 9 settembre 2025 – L’Italvolley femminile è stata accolta a Malpensa tra applausi e cori dopo il trionfo mondiale. Il capitano Anna Danesi ha sottolineato l’orgoglio per un percorso di due anni e il ruolo chiave di Julio Velasco, definito una “aurea gigantesca”. Miriam Sylla ha raccontato l’adrenalina del quinto set, mentre Ekaterina Antropova ha dedicato il successo al lavoro di squadra e ai sacrifici personali. Monica De Gennaro ha ricordato l’Olimpiade come esperienza unica, ma ha definito la vittoria mondiale una delle emozioni più grandi.
Post Views: 116“Particolarmente colpiti da versatilità dell’arena a Santa Giulia”
Milano, 18 settembre 2025 – Il presidente della Fondazione Milano Cortina 2026, Giovanni Malagò, ha espresso grande soddisfazione dopo il sopralluogo con la presidente del Cio, Kirsty Coventry, nel futuro villaggio olimpico e nell’arena di Santa Giulia. I vertici del Cio si sono detti unanimemente entusiasti per la versatilità e la multidisciplinarità degli impianti. Malagò ha sottolineato l’importanza del nuovo palazzetto per Milano e per tutto il Paese, evidenziando come grandi eventi sportivi rappresentino un’opportunità fondamentale per la realizzazione di strutture di alto livello in Italia.
Post Views: 116“Abbiamo iniziato i lavori del CIO con un minuto di silenzio per lui”
Milano, 17 settembre 2025 – Il presidente di Fondazione Milano-Cortina 2026, Giovanni Malagò, sottolinea come la sicurezza delle piste rappresenti una priorità , distinguendo tra competizioni e luoghi di allenamento. Ricorda la tragica morte di Matteo Franzoso, avvenuta durante un allenamento, e segnala il recente minuto di silenzio in sua memoria al Comitato Organizzatore, alla presenza del presidente della Federazione internazionale dello sci.
Post Views: 107


