“catering sloveno legato a organizzazione Cio”
Potrebbe interessarti anche
Schlein critica il governo su centri in Albania: “Meloni eluda le proprie responsabilità”
La segretaria PD critica la gestione dei centri per migranti e l’uso delle risorse pubbliche, evidenziando inefficienze e scelte politiche controverse del governo Meloni
Roma, 13 novembre 2025 – La segretaria del PD, Elly Schlein, critica duramente la gestione di Meloni sui centri per migranti, definendoli illegali, inumani e vuoti, e accusa lo spreco di 800 milioni di euro. Denuncia inoltre l’uso improprio delle forze dell’ordine e sottolinea l’importanza culturale dell’introduzione del consenso libero come principio fondamentale nel diritto italiano.
Post Views: 79‘Oggi la premier ci ha messo il carico’
Roma, 13 settembre 2025 – La segretaria del Pd, Elly Schlein, interviene alla festa de Il Fatto Quotidiano criticando la premier per aver attribuito alla sinistra la responsabilità dell’omicidio Kirk. “È irresponsabile fomentare un clima incandescente”, afferma, sottolineando che tutte le forze politiche avrebbero dovuto condannare congiuntamente la violenza politica. Schlein aggiunge di aver subito condannato l’accaduto, mentre altri hanno reagito in modo «gravemente irresponsabile». Ribadisce infine che “la violenza non è accettabile da nessuna parte”.
Post Views: 74Occhiuto: “Serve unità in Forza Italia, divisioni errore. Lavoriamo per il 20%”
Il presidente calabrese rilancia l’appello all’unità nel partito, sostiene la leadership di Tajani e richiama i valori berlusconiani per rafforzare il centrodestra
Milano, 21 gennaio 2026 – Il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, sottolinea il valore della leadership di Giorgia Meloni e il ruolo centrale di Forza Italia nel centrodestra. Occhiuto elogia Antonio Tajani per aver mantenuto vivo il partito e auspica una collaborazione per portarlo al 20%. Ribadisce l’importanza di recuperare il pensiero di Berlusconi per unità e coesione interna, evitando divisioni e congressi contrapposti. Infine, riferendosi al maltempo in Calabria, evidenzia l’efficacia dei protocolli di sicurezza nel limitare i danni.
Post Views: 25


