Il norvegese Laegreid: “Ho scelto di dirlo al mondo, forse lo vedrà”
Potrebbe interessarti anche
Calcio, bagno di folla per Modrić allo Store del Milan
I tifosi hanno salutato il campione croato
Milano, 4 agosto 2025 – Grande entusiasmo oggi pomeriggio allo Store del Milan in via Dante per l’arrivo di Luka Modrić. Dopo la conferenza stampa a Casa Milan, il campione croato ha incontrato per la prima volta i tifosi rossoneri, numerosi a festeggiarlo. Modrić si è affacciato mostrando la maglia numero 14 e lanciandola alla folla, firmando inoltre autografi ai tanti bambini presenti.
Post Views: 109Milano Cortina, Moioli celebra il bronzo nello snowboard cross: “Una medaglia sognata a lungo”
L’atleta bergamasca arricchisce il medagliere italiano ai Giochi Olimpici Invernali 2026, confermandosi tra le protagoniste dello snowboard cross mondiale
Livigno, 13 febbraio 2026 – Michela Moioli ha festeggiato a Casa Italia il bronzo nello snowboard cross a Milano Cortina 2026, sottolineando come questa medaglia l’abbia fatta “sudare anche a voi”. Dopo un recente ricovero ospedaliero, Moioli ha descritto il risultato come “epico” e ha ringraziato la squadra per il sostegno, evidenziando che “venerdì 13 per una volta ha portato bene”.
Post Views: 16Milano Cortina 2026, Elkann: “Olimpiadi segno importante dell’Italia al mondo”
Cerimonia inaugurale allo Stadio Meazza, atleti e ospiti da tutto il mondo celebrano l’Italia tra tradizione, innovazione e spirito olimpico nelle due città protagoniste
Milano, 7 febbraio 2026 – John Elkann, amministratore delegato di Exor, ha espresso apprezzamento per la cerimonia di apertura dei Giochi olimpici di Milano Cortina 2026, definendola un bellissimo segno dato dall’Italia al mondo. Ha sottolineato come la presenza internazionale distribuita su più località abbia reso il momento speciale, con particolare emozione per l’arrivo degli atleti italiani. Elkann ha inoltre visitato Casa Italia, discutendo delle prospettive di medaglie degli atleti azzurri.
Post Views: 26


