Dibattito acceso tra la premier e Maurizio Belpietro su politica estera, nucleare, legge elettorale e sfide economiche. Focus su confronto democratico e prospettive future
Roma, 23 giugno 2026 – L’arrivo della presidente del Consiglio Giorgia Meloni all’evento “Il Giorno de La Verità”, organizzato dal direttore Maurizio Belpietro, ha segnato uno dei momenti più attesi della terza edizione della manifestazione. La premier è stata accolta da giornalisti, ospiti e rappresentanti istituzionali, sottolineando il rilievo politico dell’iniziativa. L’intervento conclusivo, un faccia a faccia con Belpietro, ha affrontato temi chiave di politica ed economia, mentre l’evento ha riunito esponenti di governo e opposizione per dibattere su geopolitica, sicurezza, energia, lavoro e sviluppo economico.