Il Ministro Abodi e il presidente FIGC Malagò avviano un dialogo costruttivo per rafforzare la sinergia tra istituzioni sportive e governo, puntando su strategie condivise
Roma, 25 giugno 2026 – Dopo un incontro di circa un’ora e mezza a Largo Pietro di Brazzà, il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, e il presidente della FIGC, Giovanni Malagò, hanno evidenziato una consapevolezza reciproca delle priorità. Abodi ha sottolineato la necessità di collaborazione e ritmi di lavoro intensi, mentre Malagò ha definito la discussione utile e concreta, puntando a concentrarsi sulle priorità essenziali del sistema sportivo.