Sala al Pride: “Necessaria una legge contro l’omofobia. In arrivo Rainbow Center a Milano”

Durante il Pride, il sindaco rilancia l’urgenza di una normativa nazionale e annuncia il Rainbow Center al Mudec, nuovo polo per inclusione e supporto LGBTQ+ a Milano

Milano, 27 giugno 2026 – Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, intervenuto al Pride 2026, ha sottolineato l’importanza di una legge contro l’omotransfobia, condividendo la posizione della segretaria del PD Elly Schlein. Sala ha ribadito l’impegno a garantire un ambiente sociale inclusivo e ha annunciato l’apertura entro il 2027 di un Rainbow Center al Mudec, spazio dedicato a educazione psicologica, legale, sanitaria, eventi e socializzazione per valorizzare le differenze.

Scroll to top