Milano, Salvini è il più votato alle primarie Lega: “Resto ministro, orgoglioso del sostegno”

Oltre 5mila preferenze per il leader leghista alle primarie milanesi: Salvini rafforza la sua posizione nel partito e resta figura centrale nel governo Meloni

Milano, 22 giugno 2026 – Matteo Salvini esprime soddisfazione per l’ampio consenso ricevuto alle primarie della Lega a Milano, con oltre 5mila preferenze a suo nome. Tuttavia, sottolinea di voler continuare a svolgere il ruolo di ministro, nonostante il risultato alle consultazioni interne per la candidatura a sindaco nel 2027. Durante un sopralluogo al cantiere della Caserma Montello, ha discusso anche delle priorità per la città.

Scroll to top